Necrologi Voghera

NECROLOGIO Armando Pasquali

Torna indietro Stampa bacheca
Armando Pasquali

Armando Pasquali

di anni 88
08/10/1934 Bobbio (PC)
15/04/2023 Voghera (PV)
1 Pensieri presenti

17/04/2023

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 17/04/2023

Ora: 18:00

Luogo: Chiesa di S.Maria di Bobbio

Bobbio (PC)

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 18/04/2023

Ora: 11:00

Luogo: Chiesa di S.Maria di Bobbio

Bobbio (PC)

Pensieri di Ricordo (1)

Casalnoceto, 17/04/2023 ore 13:33
Nell'apprendere la triste notizia, siamo vicini alla famiglia Pasquali per la scomparsa del caro Armando, porgiamo le nostre più profonde e sentite condoglianze . Un pensiero in particolare a Paola e Cecilia . Un abbraccio
Sofia, Daria e Claudio Castelli
Torna indietro

La Casa Funeraria Rossi di Voghera (Pavia) rappresenta un’evoluzione culturale e civile, offrendo un luogo accogliente e discreto per il commiato, sia religioso che laico.

Concepita per garantire riservatezza e personalizzazione, la struttura dispone di tre sale del commiato, un’area ristoro e un ampio parcheggio interno.

Gli ambienti, sobri ed eleganti, sono pensati per accogliere le famiglie in un momento delicato, garantendo un servizio continuativo 24 ore su 24. La Casa Funeraria Rossi è il luogo ideale per offrire al proprio caro un ultimo saluto intimo e dignitoso.

La Casa Funeraria Rossi di Varzi (Pavia) rappresenta un punto di riferimento per il commiato, offrendo un ambiente riservato e accogliente, adatto sia a cerimonie religiose che laiche.

Concepita per rispondere alle esigenze delle famiglie, la struttura dispone di tre sale del commiato, un'area ristoro e un comodo parcheggio interno.

Gli spazi, eleganti e sobri, sono pensati per garantire intimità e serenità, con un servizio continuativo 24 ore su 24. La Casa Funeraria Rossi di Varzi si propone come luogo ideale per rendere omaggio ai propri cari con dignità e rispetto.