Necrologi Voghera

NECROLOGIO Tiziano Stringa

Torna indietro Stampa bacheca
Tiziano Stringa

Tiziano Stringa

di anni 68
12/10/1955 Godiasco (PV)
15/06/2024 Voghera (PV)
3 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 17/06/2024

Ora: 20:30

Luogo: Chiesa parrocchiale

Godiasco (PV)

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 18/06/2024

Ora: 14:00

Luogo: Chiesa parrocchiale

Godiasco (PV)

Pensieri di Ricordo (3)

Varazze, 19/06/2024 ore 20:39
Ci spiace tantissimo …un pezzo della nostra gioventù che se ne va un abbraccio forte Rosanna e Mariangela
Rosanna e Mariangela Pavioni
Godiasco, 18/06/2024 ore 10:30
Sentite condoglianze da Giancarla Mogni, Fabio Conti e dalle loro famiglie.
Giabcarla e Fabio
VOGHERA, 16/06/2024 ore 19:53
Sentite condoglianze alla famiglia sono stata collega per tanti anni
Manuela Casarini
Torna indietro

La Casa Funeraria Rossi di Voghera (Pavia) rappresenta un’evoluzione culturale e civile, offrendo un luogo accogliente e discreto per il commiato, sia religioso che laico.

Concepita per garantire riservatezza e personalizzazione, la struttura dispone di tre sale del commiato, un’area ristoro e un ampio parcheggio interno.

Gli ambienti, sobri ed eleganti, sono pensati per accogliere le famiglie in un momento delicato, garantendo un servizio continuativo 24 ore su 24. La Casa Funeraria Rossi è il luogo ideale per offrire al proprio caro un ultimo saluto intimo e dignitoso.

La Casa Funeraria Rossi di Varzi (Pavia) rappresenta un punto di riferimento per il commiato, offrendo un ambiente riservato e accogliente, adatto sia a cerimonie religiose che laiche.

Concepita per rispondere alle esigenze delle famiglie, la struttura dispone di tre sale del commiato, un'area ristoro e un comodo parcheggio interno.

Gli spazi, eleganti e sobri, sono pensati per garantire intimità e serenità, con un servizio continuativo 24 ore su 24. La Casa Funeraria Rossi di Varzi si propone come luogo ideale per rendere omaggio ai propri cari con dignità e rispetto.