Necrologi Voghera

NECROLOGIO Alessandro Chiodo

Torna indietro Stampa bacheca
Alessandro Chiodo

Alessandro Chiodo

di anni 51
05/12/1974 Pavia (PV)
03/06/2026 Alessandria (AL)
3 Pensieri presenti

04/06/2026

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 05/06/2026

Ora: 14:30

Luogo: Chiesa parrocchiale Santo Spirito

Pavia (PV)

Pensieri di Ricordo (3)

Casalnoceto , 04/06/2026 ore 18:56
Addolorati per la prematura perdita terrena del caro Alessandro, porgiamo sentite condoglianze alla moglie e a tutti coloro che ne piangono la dolorosa scomparsa. Un abbraccio forte forte. Sono Massimo il vostro vicino che coltiva l' orto.
massimo baggini e mamma
CASALNOCETO, 04/06/2026 ore 17:25
Sentite condoglianze per la perdita del caro Alessandro.
Fam.Capra
Voghera , 04/06/2026 ore 08:58
Ciao ale...ciao Jon come ti chiamava il tuo amico Luca...sei stato un vero guerriero...un vero amico e un ottimo marito❤️ Noi qui non ti dimenticheremo mai... Buon viaggio ale... La tua amica ester
Bernava Ester
Torna indietro

La Casa Funeraria Rossi di Voghera (Pavia) rappresenta un’evoluzione culturale e civile, offrendo un luogo accogliente e discreto per il commiato, sia religioso che laico.

Concepita per garantire riservatezza e personalizzazione, la struttura dispone di tre sale del commiato, un’area ristoro e un ampio parcheggio interno.

Gli ambienti, sobri ed eleganti, sono pensati per accogliere le famiglie in un momento delicato, garantendo un servizio continuativo 24 ore su 24. La Casa Funeraria Rossi è il luogo ideale per offrire al proprio caro un ultimo saluto intimo e dignitoso.

La Casa Funeraria Rossi di Varzi (Pavia) rappresenta un punto di riferimento per il commiato, offrendo un ambiente riservato e accogliente, adatto sia a cerimonie religiose che laiche.

Concepita per rispondere alle esigenze delle famiglie, la struttura dispone di tre sale del commiato, un'area ristoro e un comodo parcheggio interno.

Gli spazi, eleganti e sobri, sono pensati per garantire intimità e serenità, con un servizio continuativo 24 ore su 24. La Casa Funeraria Rossi di Varzi si propone come luogo ideale per rendere omaggio ai propri cari con dignità e rispetto.