Necrologi Voghera

NECROLOGIO Rosa Toccalini

Torna indietro Stampa bacheca
Rosa Toccalini

Rosa Toccalini

di anni 89
29/01/1933 Santa Margherita Staffora (PV)
27/08/2022 Casorate Primo (PV)
3° anniversario: Tra 25 giorni
5 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 28/08/2022

Ora: 20:30

Luogo: Chiesa di Salice Terme

Godiasco (PV)

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 29/08/2022

Ora: 15:00

Luogo: Chiesa di Cegni

Santa Margherita Staffora (PV)

Pensieri di Ricordo (5)

Salice terme, 03/09/2022 ore 21:49
Apprendiamo solo ora della scomparsa della cara e stimatissima Rosa. Siamo sinceramente dispiaciuti e addolorati, per noi rimane una figura indimenticabile, porgiamo a tutta la Famiglia le più sentite condoglianze. Franco Raffaella e Mattia Maccagni
Franco Maccagni
Voghera 1 settembre 2022, 01/09/2022 ore 21:54
Alla famiglia Toccalini porgo le mie sentite condoglianze per la scomparsa di Rosa così carina e cordiale coi suoi clienti, ci ha donato ogni volta il Suo Sorriso quello delle belle persone oneste laboriose . Ricordiamola Sempre. Cullaciati angela
Cullaciati angela
Godiasco, 30/08/2022 ore 22:45
Rosa era la Toccalini che al distributore di benzina regalava sempre tanti sorrisi e ci si perdeva sempre in tante piacevoli chiacchere... Un abbraccio a tutti i suoi famigliari. Nadia Salvini e famiglia.
Nadia Poletti
Tortona , 28/08/2022 ore 10:47
Apprendo la triste notizia e ne resto sinceramente dispiaciuta, una donna moderna generosa disponibile e cara. Così la ricorderò. Sentite condoglianze alle famiglie.
Rossana Briccola
Voghera, 27/08/2022 ore 14:58
Rattristata per la scomparsa della cara Rosa,la ricorderò sempre con il suo cordiale sorriso e generosità ,porgo sentite condoglianze alla famiglia. Un forte abbraccio e una preghiera,riposa in pace.
Tiziana Bariani
Torna indietro

La Casa Funeraria Rossi di Voghera (Pavia) rappresenta un’evoluzione culturale e civile, offrendo un luogo accogliente e discreto per il commiato, sia religioso che laico.

Concepita per garantire riservatezza e personalizzazione, la struttura dispone di tre sale del commiato, un’area ristoro e un ampio parcheggio interno.

Gli ambienti, sobri ed eleganti, sono pensati per accogliere le famiglie in un momento delicato, garantendo un servizio continuativo 24 ore su 24. La Casa Funeraria Rossi è il luogo ideale per offrire al proprio caro un ultimo saluto intimo e dignitoso.

La Casa Funeraria Rossi di Varzi (Pavia) rappresenta un punto di riferimento per il commiato, offrendo un ambiente riservato e accogliente, adatto sia a cerimonie religiose che laiche.

Concepita per rispondere alle esigenze delle famiglie, la struttura dispone di tre sale del commiato, un'area ristoro e un comodo parcheggio interno.

Gli spazi, eleganti e sobri, sono pensati per garantire intimità e serenità, con un servizio continuativo 24 ore su 24. La Casa Funeraria Rossi di Varzi si propone come luogo ideale per rendere omaggio ai propri cari con dignità e rispetto.