Necrologi Voghera

NECROLOGIO Silvana Baschiazzore

Torna indietro Stampa bacheca
Silvana Baschiazzore

Silvana Baschiazzore

di anni 74
09/10/1945 Val Di Nizza (PV)
13/04/2020 Voghera (PV)
1 Pensieri presenti

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 15/04/2020

Ora: 09:00

Luogo: Cimitero di S.Albano

Val Di Nizza (PV)

Pensieri di Ricordo (1)

Godiasco, 21/04/2020 ore 20:31
Alla nostra Tata, alla “mia”Tata.. una delle persone che più ho amato .. una delle persone che per sempre porterò nel cuore e che più di tutte mi ha insegnato ad accettare e a convivere con il dolore e a rassegnarsi al proprio destino... Lei lo ha fatto sempre con tanta sofferenza ma avvolta dall’affetto e dalle attenzioni dei suoi cari .. Grazie Tata per essere stata parte della mia vita .. ❤️ Ho avuto il privilegio di essere per te una persona importante e tu lo sei stata per me e per tutta la tua famiglia. Ti vogliamo bene.. ❤️ Miry
Miry
Torna indietro

La Casa Funeraria Rossi di Voghera (Pavia) rappresenta un’evoluzione culturale e civile, offrendo un luogo accogliente e discreto per il commiato, sia religioso che laico.

Concepita per garantire riservatezza e personalizzazione, la struttura dispone di tre sale del commiato, un’area ristoro e un ampio parcheggio interno.

Gli ambienti, sobri ed eleganti, sono pensati per accogliere le famiglie in un momento delicato, garantendo un servizio continuativo 24 ore su 24. La Casa Funeraria Rossi è il luogo ideale per offrire al proprio caro un ultimo saluto intimo e dignitoso.

La Casa Funeraria Rossi di Varzi (Pavia) rappresenta un punto di riferimento per il commiato, offrendo un ambiente riservato e accogliente, adatto sia a cerimonie religiose che laiche.

Concepita per rispondere alle esigenze delle famiglie, la struttura dispone di tre sale del commiato, un'area ristoro e un comodo parcheggio interno.

Gli spazi, eleganti e sobri, sono pensati per garantire intimità e serenità, con un servizio continuativo 24 ore su 24. La Casa Funeraria Rossi di Varzi si propone come luogo ideale per rendere omaggio ai propri cari con dignità e rispetto.