Necrologi Voghera

NECROLOGIO Felice Sturniolo

Torna indietro Stampa bacheca
Felice Sturniolo

Felice Sturniolo

di anni 71
25/03/1952 Messina (ME)
02/10/2023 Pinarolo Po (PV)
4 Pensieri presenti

02/10/2023

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 02/10/2023

Ora: 20:30

Luogo: Chiesa Parrocchiale

Verretto (PV)

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 03/10/2023

Ora: 14:30

Luogo: Chiesa Parrocchiale

Verretto (PV)

Pensieri di Ricordo (4)

Voghera, 05/10/2023 ore 21:40
Ciao Felice, 32 anni fa mi hai accolto a casa tua, e per me sei stato un padre un fratello e un amico, mi mancherai per sempre . Ma io lo so che sei sempre qui tra noi.
Adriano Emma
VERRETTO, 03/10/2023 ore 23:49
sentite condoglianze a tutta la famiglia
Fabio Crivellari
Voghera, 03/10/2023 ore 17:12
Ciao Nonno, mi mancherai ❤️
Emma Matteo
Voghera, 02/10/2023 ore 11:00
Ciao Felice, nn dimenticherò mai quel famoso trasloco che abbiamo fatto insieme e ci ammazzavamo di risate, che noi sappiamo il perché, buon viaggio ❤️🙏
Rosario Emma
Torna indietro

La Casa Funeraria Rossi di Voghera (Pavia) rappresenta un’evoluzione culturale e civile, offrendo un luogo accogliente e discreto per il commiato, sia religioso che laico.

Concepita per garantire riservatezza e personalizzazione, la struttura dispone di tre sale del commiato, un’area ristoro e un ampio parcheggio interno.

Gli ambienti, sobri ed eleganti, sono pensati per accogliere le famiglie in un momento delicato, garantendo un servizio continuativo 24 ore su 24. La Casa Funeraria Rossi è il luogo ideale per offrire al proprio caro un ultimo saluto intimo e dignitoso.

La Casa Funeraria Rossi di Varzi (Pavia) rappresenta un punto di riferimento per il commiato, offrendo un ambiente riservato e accogliente, adatto sia a cerimonie religiose che laiche.

Concepita per rispondere alle esigenze delle famiglie, la struttura dispone di tre sale del commiato, un'area ristoro e un comodo parcheggio interno.

Gli spazi, eleganti e sobri, sono pensati per garantire intimità e serenità, con un servizio continuativo 24 ore su 24. La Casa Funeraria Rossi di Varzi si propone come luogo ideale per rendere omaggio ai propri cari con dignità e rispetto.