Necrologi Voghera

NECROLOGIO Angela Crevani

Torna indietro Stampa bacheca
Angela Crevani

Angela Crevani

ved. Scanavini
di anni 93
03/11/1929 Zavattarello (PV)
10/09/2023 Voghera (PV)
2 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 11/09/2023

Ora: 19:00

Luogo: Chiesa Don Orione

Voghera (PV)

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 12/09/2023

Ora: 09:45

Luogo: Chiesa Don Orione

Voghera (PV)

Pensieri di Ricordo (2)

Voghera, 13/09/2023 ore 20:30
Con immenso dolore ho appreso la notizia, quando ti vedevo era come rivedere mia mamma Carla, tua compagna di scuola! Riposa in pace. Ai famigliari porgo le più sentite condoglianze
Chiara Bosisio
Voghera, 11/09/2023 ore 15:18
Sentite condoglianze
Maria Gabriella Negro
Torna indietro

La Casa Funeraria Rossi di Voghera (Pavia) rappresenta un’evoluzione culturale e civile, offrendo un luogo accogliente e discreto per il commiato, sia religioso che laico.

Concepita per garantire riservatezza e personalizzazione, la struttura dispone di tre sale del commiato, un’area ristoro e un ampio parcheggio interno.

Gli ambienti, sobri ed eleganti, sono pensati per accogliere le famiglie in un momento delicato, garantendo un servizio continuativo 24 ore su 24. La Casa Funeraria Rossi è il luogo ideale per offrire al proprio caro un ultimo saluto intimo e dignitoso.

La Casa Funeraria Rossi di Varzi (Pavia) rappresenta un punto di riferimento per il commiato, offrendo un ambiente riservato e accogliente, adatto sia a cerimonie religiose che laiche.

Concepita per rispondere alle esigenze delle famiglie, la struttura dispone di tre sale del commiato, un'area ristoro e un comodo parcheggio interno.

Gli spazi, eleganti e sobri, sono pensati per garantire intimità e serenità, con un servizio continuativo 24 ore su 24. La Casa Funeraria Rossi di Varzi si propone come luogo ideale per rendere omaggio ai propri cari con dignità e rispetto.