Necrologi Voghera

NECROLOGIO De Simone Italo

Torna indietro Stampa bacheca
De Simone Italo

De Simone Italo

di anni 69
14/04/1950 Rutino (SA)
30/03/2020 Voghera (PV)
4 Pensieri presenti

Pensieri di Ricordo (4)

Rivanazzano Terme, 12/08/2020 ore 21:02
Un caro saluto al mitico Italo che ci faceva sempre sorridere. Riposa in pace
Marta, Marco e Renza
Torino, 17/05/2020 ore 15:11
Ciao Italo, Abbiamo passato diverso tempo insieme per lavoro e tante volte ci siamo trovati fuori..Sei stato un carissimo amico e avremmo voluto quantomeno accompagnarti ancora con un ultimo saluto.Sei stato una persona dal cuore d'oro.E' stato bello conoscerti. Riposa in pace Silvio Mantino, Luciano Scaringi,Mario Porto, Giuseppe De Bonis,Domenico Palomba,Massimo Tomassi, Alberto Totino,Sergio Marola, Matteo Davico,Francesco Sabatino,Antonio Minutolo,Marco DeBonis,Roberto Rapetti,Felice Papalia,Nicola Guglielmo,Giuseppe Tarsia,Renzo Cantavenera,Franco Vorrasi,Raffaele La Sala,Valter Novarese,Giuseppe Polo,Ciro Guerra,Francesco Falcone,Gianni Miletto
I colleghi
Torino, 17/05/2020 ore 14:39
Ciao Italo, sei stato una persona sempre allegra, umile e di grande compagnia. Che la terra sia lieve R.I.P. Elvira Aceto, Nadia Billera, Ester Regis, Barbara Mutti,Brunella Massone, Maria Monaco, Francesca Vetere,AnnaMaria Magliano,Dea Pirillo,Angela Franco, Candida Rosetti,Marcella Celibato,Rita Abfalterer,Alessandra Morgillo,Anna De Zordo,
Le Colleghe
Torino, 15/05/2020 ore 14:31
Ciao Italo, un buon amico è come un libro meraviglioso, dentro è sempre meglio della copertina. Sei andato via per colpa di questa maledetta malattia. Buono onesto ed operoso, amato e stimato da tutti. Una parte di te resterà sempre nei nostri cuori. Franca e Leonardo
Franca Fezza. Leonardo Pompilio
Torna indietro

La Casa Funeraria Rossi di Voghera (Pavia) rappresenta un’evoluzione culturale e civile, offrendo un luogo accogliente e discreto per il commiato, sia religioso che laico.

Concepita per garantire riservatezza e personalizzazione, la struttura dispone di tre sale del commiato, un’area ristoro e un ampio parcheggio interno.

Gli ambienti, sobri ed eleganti, sono pensati per accogliere le famiglie in un momento delicato, garantendo un servizio continuativo 24 ore su 24. La Casa Funeraria Rossi è il luogo ideale per offrire al proprio caro un ultimo saluto intimo e dignitoso.

La Casa Funeraria Rossi di Varzi (Pavia) rappresenta un punto di riferimento per il commiato, offrendo un ambiente riservato e accogliente, adatto sia a cerimonie religiose che laiche.

Concepita per rispondere alle esigenze delle famiglie, la struttura dispone di tre sale del commiato, un'area ristoro e un comodo parcheggio interno.

Gli spazi, eleganti e sobri, sono pensati per garantire intimità e serenità, con un servizio continuativo 24 ore su 24. La Casa Funeraria Rossi di Varzi si propone come luogo ideale per rendere omaggio ai propri cari con dignità e rispetto.